“COSA MI METTO?” IL MEGLIO E IL PEGGIO DELLA SETTIMANA: promossa Simona Ventura, semaforo rosso per Britney Spears.

SIno

Katy Perry: adora i look eccentrici e questo è un punto a suo favore, il vestito di Naeem Khan è bellissimo, ma il mantello damascato la rende un pò troppo pomposa. Per me è rimandata.

Simona Ventura: non è una novità che la Ventura non sbagli un colpo (o quasi) in fatto di look ma in questa settima edizione di X Factor sta dando il meglio di sè. Merito anche di Roberto Cavalli che firma l’intero look. Perfetta.

Britney Spears: in occasione nel suo 32esimo compleanno sfoggia una mise un pò troppo seriosa. Sono sempre a favore del “total black” ma in questo caso il nero, abbinato ad un vestito che non solo non esalta il suo fisico ma ne accentua i difetti, la invecchia dandole un aria da affascinante quarantenne. Niente di male se non fosse che la cantante ha appena superato la soglia dei trenta. Bocciata

Beyoncè: stile insuperabile anche quando passeggia tranquilla in compagnia del suo amato Jay-Z. Potrebbe anche indossare una semplice tuta e apparirebbe comunque curata e mai trasandata. Da prendere come esempio.

Belen Rodriguez: se ti chiamano e ti dicono “sei la donna dell’anno” come minimo, non dico il primo, ma il secondo pensiero che ti passa per la testa è “e adesso cosa mi metto?” Ottima scelta, il vestito fascia impeccabilmente il suo corpo perfetto, esaltandone tutta la sua bellezza. Adeguata.

Kate Middleton: incarna il sogno dell’intero universo femminile, qualunque sia l’età. Con la tiara da principessa ci fa sentire tutte quante come in una favola. Da 10 e lode.

“COSA MI METTO?” IL MEGLIO E IL PEGGIO DELLA SETTIMANA: promossa Simona Ventura, semaforo rosso per Britney Spears.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...